Il giornalista Franco Ordine ha analizzato la situazione in casa Milan legata al post Pioli sul canale Youtube di Carlo Pellegatti.
DICHIARAZIONI – «Faccio due riflessioni. Conte, per me, è il numero uno in circolazione dal mio punto di vista. Penso anche che sia un allenatore oltre che di primissimo piano e di grande valore anche molto impegnativo, tra virgolette, per il club che dovrebbe avere una struttura dirigenziale, oltre che calcistica, tale da poterlo gestire. Lui è abituato a dare delle scosse telluriche all’ambiente. Coesistenza con Ibra Come mettere vicino nitro e glicerina. Potrebbe essere anche molto positiva».
SU THIAGO MOTTA – «L’altro nome che circola in continuazione è quello di Thiago Motta. Ha fatto un eccellente lavoro allo Spezia, adesso anche al Bologna. Non ha però però nessuna esperienza in Champions e sulla preparazione per il triplo impegno. Anche questo è un dato che va attentamente valutato ed esaminato. Non possiamo dimenticare che Pioli arriva perché l’Inter non libera Spalletti. Alla fine ci sono incroci di mercato che in questo momento sono imperscrutabili».
The post Ordine sul post Pioli: «Conte è il numero uno in circolazione. Se venisse messo vicino a Ibra…» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…