Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di Maracanà, Antonio Paganin si esprime così su Inter Genoa e sul calcio di rigore concesso ai nerazzurri per il contatto tra Barella e Frendrup.
RIGORE SU BARELLA – «Strano che di fronte a evidenze così gravi non si dica che si è sbagliato. Sarebbe ottimo un ex calciatore che affianca la figura dell’arbitro, che conosce certe dinamiche. Capita ai giocatori non avere un giornata brillante, capita anche agli arbitri purtroppo».
LA PRESTAZIONE DELL’INTER – «Hanno fatto il compitino ieri. Si è limitata e la testa era inevitabilmente all’impegno di Champions. Credo che sia normale, aspettiamoci che con le rotazioni sia meno brillante in campionato, visto che ha un bel gap con la seconda. Di sicuro una squadra quando entra in quel mood lì non regala nulla. Sarebbe però scellerato non pensare a una certa gestione se hai più fronti aperti».
L’articolo Paganin analizza: «L’Inter ha fatto il compitino col Genoa, sul rigore su Barella penso questo» proviene da Inter News 24.
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…