Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di Maracanà, Antonio Paganin si è espresso così in vista di Juve-Inter.
SU JUVE INTER – «L’Inter non ha preso giocatori con investimenti importanti, si è dovuta anche arrabattare ed è rimasta lì. Vuol dire che c’è qualcosa in più dell’organico, una dirigenza che fa la differenza. Si è costruita una squadra forte e un’immagine allo stesso livello. Dimarco è come Gatti alla Juventus, la società è riuscito a trasformarlo in un giocatore di livello, ma così è stato anche per tanti altri. Pensiamo a Barella, Thuram. Tanto merito alla guida tecnica ma anche a chi ha fatto scouting».
SU VLAHOVIC – «Vlahovic farebbe altrettanto bene all’Inter, perché dipende tutto dalle costruzione di gioco. La squadra è ai piedi di Lautaro e questo fa tutta la differenza del mondo, è una questione di filosofia calcistica. La Juve ha fatto una scelta per diversi motivi, per caratteristiche e momenti di squadra».
CHI MI HA SORPRESO DI PIÙ NELL’INTER – «Sommer. Se ci ricordiamo cose si è presentato, invece rende semplici anche delle parate molto complicate. Viene chiamato in causa poche volte ma è sempre decisivo, efficace».
L’articolo Paganin: «Dimarco è come Gatti alla Juve, Sommer mi ha sorpreso» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…