Categories: Milan

Pagelle Feyenoord-Milan, pochissimo Diavolo a Rotterdam: l’errore di Maignan pesa come un macigno

Pagelle Feyenoord-Milan, pochissimo Diavolo a Rotterdam. Male Maignan ma non è il solo. Ecco i voti alla partita dei rossoneri.

La gara di andata dei play-off di Champions non ha rispecchiato le aspettative dei tifosi del Milan. La squadra ha mostrato una prestazione deludente, in particolare nel primo tempo, dove la mancanza di incisività è stata evidente. Nonostante qualche tentativo di riscatto nella ripresa, la situazione non è migliorata. I cambi effettuati dal mister non hanno portato l’effetto sperato, e il Milan non è riuscito a trovare il giusto ritmo per rispondere agli avversari. Ora, con la qualificazione ancora in bilico, l’unica speranza è una reazione forte nel ritorno, ma servirà una performance ben diversa. Di seguito le nostre pagelle.

Le pagelle di Feyenoord-Milan

Il Milan cade a Rotterdam 1-0, e pregiudica il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Peggiore in campo Maignan, il suo errore sul gol di Paixao una macchia indelebile sul match purtroppo. VOTO: 4. Walker male questa sera, non riesce mai a fermare Paixao che diventa il suo incubo di serata. VOTO: 5. Thiaw prestazione sufficiente, insieme a Pavlovic offre una prestazione convincente, merita la sufficienza piena. VOTO:6. Pavlovic si distingue come una nota lieta di serata anche se nulla ha potuto per evitare la sconfitta. VOTO: 6.5. Theo non offre una prestazione continua nel rendimento ma la sufficienza la merita tutta. VOTO: 6. Pulisic stasera non entra mai in partita, è apparso come la controfigura di se stesso, senza dubbio tra i peggiori in campo. VOTO:5. Fofana stasera ha sofferto più di quanto avrebbe dovuto, prova incolore e per nulla capace di regalare equilibrio in mediana. VOTO: 5. Reijnders anche lui stasera controfigura di sé stesso. Quel gol sbagliato vale un macigno, preludio al gol degli olandesi. VOTO: 5. Leao prova decisamente incolore, difficile anche solo poter salvare qualcosa della sua prestazione. VOTO: 4. Joao Félix prestazione di alti e bassi con buoni spunti, ma può e deve fare di più. VOTO: 5,5. Gimenez paga il tornare a casa sua e la prestazione ne risente, troppa emozione. Motivo per il quale pur essendo stato insufficiente non saremo troppo severi. VOTO: 5.

Niente magia dalla panchina: Milan molto male

Questa volta i cambi non sortiscono l’effetto sperato e il Milan non riesce nemmeno a pareggiarla. Chukwueze, Camarda e Abraham non aggiungono nulla alla partita se non il senso apparente di tentare la rimonta. Molto male il Milan questa sera che se vorrà qualificarsi agli ottavi dovrà fare decisamente molto di più al ritorno il prossimo 18 febbraio a San Siro.

 

Leggi l’articolo completo Pagelle Feyenoord-Milan, pochissimo Diavolo a Rotterdam: l’errore di Maignan pesa come un macigno, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

L’Inter vende Frattesi e rilancia: 100 milioni per far felice Chivu

Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…

2 ore ago

La Juve mette la freccia: 50 milioni e Tudor può volare

La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…

4 ore ago

Dall’Inter al Napoli, svendita totale: cacciati in nove

Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…

5 ore ago

“Accordo raggiunto”: annuncio Inter, stravolto il mercato

Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…

8 ore ago

Gasperini ne perde un altro: al Napoli per 25 milioni

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…

11 ore ago

È il pupillo di Ausilio, finalmente Inter: torna in Serie A

Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…

13 ore ago