Gianluca Pagliuca, doppio ex di Bologna e Inter, ha parlato ai canali ufficiali della Serie A per commentare la sfida tra le due sue squadre.
THIAGO MOTTA – «Sta facendo un lavoro straordinario, se vince tante partite in casa è perché la squadra domina e gioca bene. Poi ci voglie la cattiveria e l’organizzazione difensiva. E il Bologna è incredibile, se prende gol difficilmente si fa rimontare, al contrario se prende gol riesce quasi sempre a rimontare nella ripresa. Loro e l’Inter sono le uniche due squadre che hanno questo vantaggio, è molto importante»
SOMMER – «A me piace, è un portiere pratico: para, coi piedi deve migliorare tanto ma non ti fa l’errore. André Onana era più cavallo pazzo, faceva il miracolo ma poi la papera. Sommer è il portiere ideale per l’Inter di adesso»
BOLOGNA INTER – «Per il Bologna sarebbe la consacrazione al 100%. Negli ultimi anni il Bologna è sempre stato la bestia nera dell’Inter e cercherà di fare lo sgambetto. L’Inter ha tanti punti di vantaggio e la sfida con l’Atletico Madrid, ma vista l’esperienza degli anni passati vorrà giocarsela. Sarà una partita equilibrata e che può finire con tanti gol fatti. Io prevedo un 2-2, sarebbe la gara perfetta con un punteggio ideale e andrebbe bene a entrambe»
L’articolo Pagliuca: «Sommer portiere ideale per questa Inter, con il Bologna finirà così» proviene da Inter News 24.
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…