Categories: Serie B

Palermo: Ballardini con le ore contate

[blogo-video id=”686262″ title=”Conferenza stampa Ballardini” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/a/a9b/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=J8smb537y3g” embed=”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”]

Il Palermo perde anche contro l’Atalanta e ora per Davide Ballardini si fa durissima. Secondo indiscrezioni riportate da ‘Sportmediaset’, il presidente rosanero Maurizio Zamparini sarebbe pronto a richiamare il precedente allenatore Giuseppe Iachini. Troppo magro lo score di Ballardini, che da quando è arrivato a Palermo ha ottenuto solo un pareggio con la Lazio fuori casa e tre sconfitte, una della quali clamorosa in Coppa Italia contro l’Alessandria.

Iachini era stato esonerato all’indomani della vittoria casalinga contro il Chievo. Al suo posto Zamparini ha richiamato Davide Ballardini, che si era già seduto in passato sulla panchina rosanero. Con il nuovo tecnico, il Palermo ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro la Lazio, poi ha incassato tre gol a partita rispettivamente contro Juventus, Alessandria (Coppa Italia) e oggi Atalanta. I bene informati, sostengono che Zamparini si sia preso una pausa di riflessione fino a questa sera, ma nel caso in cui venisse richiamato Iachini, andrebbe rivista anche la posizione di Maresca, Rigoni e Daprelà, messi fuori rosa proprio perché avevano difeso l’operato del precedente allenatore.

Mirko Nicolino

Published by
Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago