Categories: Serie B

Palermo: Iachini litiga con Zamparini e si dimette, torna Ballardini?

[blogo-video id=”695698″ title=”Il Presidente Zamparini al ”Barbera”: clicca qui per l’intervista” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/a/a69/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=QGdMZ4oENAA” embed=”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”]

Palermo Beppe Iachini avrebbe presentato le dimissioni al presidente Maurizio Zamparini, che ora sarebbe pronto a richiamare Davide Ballardini. È la nuova puntata della telenovela relativa alla panchina rosanero, che in questa stagione ha cambiato molto spesso padrone. Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, si attende la decisione di Zamparini, che non avrebbe ancora ufficialmente accettato le dimissioni di Iachini.

A mandare su tutte le furie l’allenatore, sarebbero state le dichiarazioni pubbliche di ieri da parte del presidente. Dopo la sconfitta contro l’Inter, Zamparini ha incontrato la squadra a gruppi in mattinata, poi avrebbe affrontato faccia a faccia Iachini e al termine del vertice non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti. All’esterno dello stadio Barbera, c’erano però alcuni tifosi, uno dei quali ha preso di mira proprio il presidente: “basta, te ne devi andare, meglio in serie C che in serie A con un presidente così”, gli avrebbe detto.

La replica di Zamparini sarebbe stato un laconico: “Sono stanco di Palermo, molto stanco”. Fatto sta che nelle ultime quattro stagioni, il club rosanero ha cambiato ben 14 allenatori, 8 solo in questo campionato. L’allenamento di oggi, per la cronaca, è stato diretto da Giovanni Tedesco, in attesa del possibile ritorno di Ballardini.

Mirko Nicolino

Published by
Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago