Categories: Serie B

Palermo: Iachini litiga con Zamparini e si dimette, torna Ballardini?

[blogo-video id=”695698″ title=”Il Presidente Zamparini al ”Barbera”: clicca qui per l’intervista” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/a/a69/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=QGdMZ4oENAA” embed=”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”]

Palermo Beppe Iachini avrebbe presentato le dimissioni al presidente Maurizio Zamparini, che ora sarebbe pronto a richiamare Davide Ballardini. È la nuova puntata della telenovela relativa alla panchina rosanero, che in questa stagione ha cambiato molto spesso padrone. Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, si attende la decisione di Zamparini, che non avrebbe ancora ufficialmente accettato le dimissioni di Iachini.

A mandare su tutte le furie l’allenatore, sarebbero state le dichiarazioni pubbliche di ieri da parte del presidente. Dopo la sconfitta contro l’Inter, Zamparini ha incontrato la squadra a gruppi in mattinata, poi avrebbe affrontato faccia a faccia Iachini e al termine del vertice non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti. All’esterno dello stadio Barbera, c’erano però alcuni tifosi, uno dei quali ha preso di mira proprio il presidente: “basta, te ne devi andare, meglio in serie C che in serie A con un presidente così”, gli avrebbe detto.

La replica di Zamparini sarebbe stato un laconico: “Sono stanco di Palermo, molto stanco”. Fatto sta che nelle ultime quattro stagioni, il club rosanero ha cambiato ben 14 allenatori, 8 solo in questo campionato. L’allenamento di oggi, per la cronaca, è stato diretto da Giovanni Tedesco, in attesa del possibile ritorno di Ballardini.

Mirko Nicolino

Published by
Mirko Nicolino

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago