MADRID, SPAIN - NOVEMBER 17: Real Madrid's Sporting Director Predrag Mijatovic holds a press conference at the Santiago Bernabeu stadium on November 17, 2008 in Madrid, Spain. Mijatovic spoke about the recent form of Real Madrid in the Spanish Liga. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Predrag Mijatovic sarà il nuovo vicepresidente del Palermo. Dopo aver messo sotto contratto il tecnico argentino Barros Schelotto, Maurizio Zamparini continua l’internazionalizzazione dei rosanero. Ieri l’ennesima sconfitta sul campo di gioco del Genoa e l’avventura del duo Schelotto-Viviani che non è iniziata nel migliore dei modi, oggi la notizia del potenziamento della società. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, il prossimo ingresso nella dirigenza del club siciliano sarà appunto quello di Mijatovic, ex calciatore di Real Madrid e Fiorentina.
Dopo aver ricoperto la carica di direttore sportivo del Real Madrid dal 2006 al 2009, Mijatovic torna nel calcio dalla porta principale: a meno di sorprese, dovrebbe assumere l’incarico di vicepresidente del Palermo, con ampi poteri sia nell’area sportiva, sia in quella tecnica. Zamparini ha scelto l’ex Merengue per provare a dare un appeal internazionale al Palermo, nella speranza che anche i risultati migliorino e che i rosanero scalino posizioni in classifica. Predrag Mijatovic dovrebbe essere a Palermo già in occasione della prossima sfida casalinga contro l’Udinese.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…