GRADISCA D'ISONZO, ITALY - OCTOBER 14: Franco Vazquez looks on during a Palermo training session on October 14, 2015 in Gradisca d'Isonzo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Franco Vazquez litiga con Achraf Lazaar e conferma che al Palermo in questo periodo gira tutto storto. I rosanero si trovano attualmente al 16° posto in classifica e la posizione del tecnico Beppe Iachini appare molto delicata: se dovesse perdere anche contro il Chievo in casa, si tratterebbe della terza sconfitta consecutiva e a quel punto il presidente Zamparini – che nei giorni scorsi ha già bacchettato pubblicamente l’allenatore – potrebbe decidere di esonerarlo.
Bisogna invertire la rotta e subito, ma per farlo servirà anche la serenità che l’ambiente attualmente non ha: l’atmosfera che si respira presso il centro tecnico rosanero non è delle migliori, tanto che venerdì scorso Vazuqez e Lazaar sono stati protagonisti di un principio di rissa. La notizia è riportata dal quotidiano ‘Repubblica’, secondo cui dopo un contrasto di gioco i due calciatori sono venuti a contatto e sono stati separati dai compagni, che hanno evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…