BOLOGNA, ITALY - APRIL 26: Davide Ballardini head coach of Bologna FC looks on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on April 26, 2014 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Palermo – Via Walter Novellino, torna Davide Ballardini. Per la nona volta in stagione, dunque, il presidente Maurizio Zamparini cambia la guida tecnica della sua squadra, che si trova attualmente nella zona caldissima della classifica, invischiato in piena zona retrocessione. Se non è un record poco ci manca, dunque per i rosanero, che molto probabilmente saranno anche stangati dalla giustizia sportiva per quanto accaduto ieri sera contro la Lazio (ripetute interruzioni della partita per intemperanze dei propri tifosi).
Dopo solo un mese, dunque, Novellino è costretto a fare le valigie: al suo posto torna Davide Ballardini, che aveva preso il posto di Beppe Iachini il 10 novembre 2015, per essere successivamente cacciato l’11 gennaio 2016, dopo aver litigato con i senatori della rosa, capitan Sorrentino e Maresca su tutti. Da domani, la squadra sarà in ritiro a Coccaglio, in provincia di Brescia, per poi trasferirsi a Torino sabato per affrontare la Juventus. A Ballardini, dunque, il compito di salvare una squadra che si vedrà molto probabilmente squalificare il campo e per di più con mezza rosa contro. Insomma, servirà un miracolo al Palermo per ottenere questa salvezza.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…