Raffaele Palladino ha parlato a SkySport dopo il match tra Milan e Monza.
PAROLE – «Sono tre partite di campionato molto simili. Non siamo partiti bene perchè trovarsi sotto a San Siro è difficile riprenderla. La squadra ha avuto personalità anche dopo il gol subito. Abbiamo un buon impatto sulla partita mettendo in difficoltà il Milan con il palleggio ma ci manca la cattiveria negli ultimi metri. Ma la squadra ha avuto personalità».
SUL MOMENTO – «Il percorso dell’anno scorso è stato bellissimo anche se complicato. I ragazzi hanno fatto un grande step di crescita. Noi lavoriamo per fare lo step in più. Voglio che la squadra abbia personalità».
SU PIOLI – «È un grande allenatore. Io sono il più giovane e sto facendo tanta esperienza. Non ci ha sorpreso il sistema di gioco perchè l’aveva fatto già in passato. Il gol rocambolesco è stato il rammarico dell’inizio di partita».
SUGLI ESTERNI – «Devo lavorare di più io e trovare nuove soluzioni. Arriviamo tante volte al tiro ma ci manca qualcosa. Quando c’è un problema cerco la chiave giusta per risolverlo».
The post Palladino a Sky: «La squadra ha avuto personalità. Questo è il grande rammarico» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…