Raffaele Palladino ha parlato a SkySport dopo il match tra Milan e Monza.
PAROLE – «Sono tre partite di campionato molto simili. Non siamo partiti bene perchè trovarsi sotto a San Siro è difficile riprenderla. La squadra ha avuto personalità anche dopo il gol subito. Abbiamo un buon impatto sulla partita mettendo in difficoltà il Milan con il palleggio ma ci manca la cattiveria negli ultimi metri. Ma la squadra ha avuto personalità».
SUL MOMENTO – «Il percorso dell’anno scorso è stato bellissimo anche se complicato. I ragazzi hanno fatto un grande step di crescita. Noi lavoriamo per fare lo step in più. Voglio che la squadra abbia personalità».
SU PIOLI – «È un grande allenatore. Io sono il più giovane e sto facendo tanta esperienza. Non ci ha sorpreso il sistema di gioco perchè l’aveva fatto già in passato. Il gol rocambolesco è stato il rammarico dell’inizio di partita».
SUGLI ESTERNI – «Devo lavorare di più io e trovare nuove soluzioni. Arriviamo tante volte al tiro ma ci manca qualcosa. Quando c’è un problema cerco la chiave giusta per risolverlo».
The post Palladino a Sky: «La squadra ha avuto personalità. Questo è il grande rammarico» appeared first on Milan News 24.
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…