Intervenuto nel postpartita di Monza Milan, il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino si è espresso così ai microfoni di Dazn.
AMBIZIONI – «Sono sempre d’accordo con Galliani. Era felice ed emozionato nello spogliatoio, abbiamo fatto grande festa. Vero che la gente è un po’ pessimista, va dato valore a quello che stiamo facendo da 1 anno e mezzo. Da neopromossa abbiamo battuto Inter, Juventus, Napoli e Milan. Non è da tutti fare una cosa del genere. Sia io che Galliani diamo valore a questi ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinario».
U DI GREGORIO E VALENTIN CARBONI – «Michele ha preso un bel colpo alla testa, ha avuto un taglio sulla fronte. A fine partita mi ha abbracciato ed era felicissimo, sia per la vittoria che per Sorrentino che quando è entrato ha fatto Bene. Valentin? Penso che possa arrivare molto in alto, io stravedo per lui. Ha grandi qualità tecniche, fisiche e soprattutto mentali. Lui si vuole migliorare sempre ogni giorno, ha davvero un grande futuro davanti a lui, Oggi era il primo a difendere, a sacrificarsi. Io stravedo per lui, lo amo. Mi piace tantissimo, ha fatto un grande percorso di crescita e ora si vedono i frutti».
L’articolo Palladino: «Non è da tutti fare una cosa del genere. Su Carboni dico questo» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…