Sergio Conçeicao, ormai quasi certo dell’esonero, non è l’unico allenatore che rischia di perdere il posto in panchina in Serie A. Thiago Motta alla Juventus è nell’occhio del ciclone dopo la sconfitta contro l’Empoli in Coppa Italia. Ranieri ha già annunciato che lascerà la panchina per entrare nella dirigenza della Roma e Gasperini ha detto che potrebbe lasciare anzitempo l’Atalanta.
Gasperini sembrerebbe sempre più prossimo a lasciare Bergamo a fine anno. Il litigio con Lookman sembrerebbe una questione imperdonabile per l’allenatore. La società dell’Atalanta infatti si starebbe già muovendo e starebbe parlando molto con Igor Tudor. Il pragmatismo del croato piacerebbe molto ai Percassi e per Tudor potrebbe essere arrivata finalmente l’ora per fare il grande salto di qualità. Ma in che modo questa può essere una buona notizia per il Milan.
Dopo la terrificante esperienza con l’Inter nel 2011 Gasperini potrebbe tornare a Milano, con dei colori diversi però. Infatti se l’allenatore di Grugliasco dovesse lasciare l’Atalanta a giugno Gerry Cardinale potrebbe seriamente considerare il suo nome per la panchina del Milan. Gasperini di fatto ha dimostrato nella sua carriera di essere un grandissimo allenatore, in grado di valorizzare tantissimi giocatori e portando l’Atalanta ai vertici del calcio europeo. La carriera del tecnico però è piena di ambiguità, la faida con Lookman sembra essere l’ultima delle rivolte contro di lui. Chissà se Gasperini riuscirà a fare bene anche fuori da Bergamo.
Leggi l’articolo completo Panchine girevoli: Igor Tudor è vicino al ritorno in Serie A, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…