Il giornalista Passerini ha analizzato il momento del Milan, e in particolare la situazione di Pioli, sul canale YouTube di Carlo Pellegatti.
PAROLE – «Credo che alcune critiche nei confronti di Pioli siano ingenerose, lo dico con grande onestà. Nessuno ha nascosto gli errori che ha commesso Pioli. È molto semplice, senza andare lontano a Monza c’è tanto di Pioli nella sconfitta, lo ha ammesso anche lui. Ne ha commessi tanti di errori, lo abbiamo anche scritto. Io credo che però limitarsi a convincersi che tutti i problemi e i limiti del Milan siano a causa di Pioli sarebbe un errore molto grave. Se oggi il Milan ha 11 punti di distacco dall’Inter non è solo responsabilità di Pioli. Poi certo, gran parte della responsabilità è dell’allenatore. Ha ancora possibilità quindi? Sì, il futuro di Pioli oggi non è deciso. E chi è convinto che oggi il futuro di Pioli sia deciso, e sto facendo il cronista e non il commentatore, non sa che sta sbagliando. Non è ancora stato deciso: ha un anno di contratto e l’Europa League sarà la discriminante tra l’esserci e il non esserci».
The post Passerini sta con Pioli: «Critiche ingenerose, i problemi non sono tutti di sua responsabilità. E sul futuro…» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…