Giuseppe Pastore a Cronache di Spogliatoio ha parlato di Milan-Inter e del futuro di Pioli al Milan. “Posso dire una cosa per entrare in clima derby? È ovvio e sacrosanto che l’Inter veda questo derby come una delle cose più belle, più incredibili che gli siano successe nel corso della sua storia, anche se secondo me i derby di Champions sono, sia quello del 2003 che quello dell’anno scorso, per importanza superiori perché si parla di un finale di Champions”.
“Non sono d’accordo con la parte avversa all’Inter, cioè quella del Milan, che ritiene il derby come uno spartiacque per giudicare il futuro di Pioli, perché il Milan ha una partita molto più importante il giovedì precedente che è il ritorno con la Roma. I rossoneri potrebbero arrivare al derby stanchi, supplementari, eccetera, e quindi dovendo mettere in fila, cosa che secondo me molti tifosi non fanno, per ordine d’importanza le due partite, c’è Roma-Milan e poi spazio, spazio, spazio, il derby. Credo che il Milan intenso come staff tecnico e società abbiano ben presente l’importanza di Roma-Milan rispetto al derby”.
“Conte al Milan? Secondo me bisogna sempre aspettare come dicevo il giovedì, l’Europa League. Credo che Pioli comunque abbia guadagnato chance di una conferma con questo bel filotto in campionato. Nel caso, il nome del sostituto pesa molto di più di quello che mandi via”.
L’articolo Pastore: “Il derby non è la gara spartiacque per Pioli, il tecnico ha guadagnato chance di riconferma” proviene da Notizie Milan.
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…