PESCARA, ITALY - JUNE 05: Marcel Buchel of Bologna and Birkir Bjarnason of Pescara in action during the first leg of the Serie B play-off final match between Pescara Calcio and Bologna FC at Adriatico Stadium on June 5, 2015 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
[blogo-gallery id=”662859″ layout=”photostory” title=”I tifosi del Pescara scatenatu su Facebook contro l’Islanda” slug=”i-tifosi-del-pescara-scatenatu-su-facebook-contro-lislanda” id=”662859″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
I tifosi del Pescara, ancora delusi per non aver centrato la promozione in Serie A contro il Bologna, si sfogano su Facebook contro la federazione dell’Islanda. La contesa nasce dalla mancata possibilità per i biancazzurri di schierare in campo il centrocampista Birkir Bjarnason, convocato dalla sua nazionale per una gara di qualificazione agli Europei 2016. Il calciatore è stato costretto a saltare la partita più importante dell’anno per il Pescara e il fatto che l’esito non sia stato favorevole ha acuito l’acredine nei confronti della federazione islandese.
Il Pescara si era impegnato a “restituire” il calciatore alla propria nazionale entro la notte stessa dopo l’incontro, ma non è stato sufficiente convincere la federazione dell’Islanda. Convinti che con Bjarnason in campo le cose contro il Bologna sarebbero andate diversamente, i sostenitori abruzzesi si sono dunque sfogati su Facebook. Gli admin della pagina avranno avuto un bel da fare per gestire l’orda abruzzese che li ha invasi approfittando del calar del buio. Molti commenti sono davvero esilaranti – alcuni tifosi minacciano gli islandesi di lessare tutte le loro pecore – altri molto meno e invocano ad esempio l’eruzione del più grande vulcano locale (ricorda qualcosa?)…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…