Il Milan sbaglia tanto in difesa ma punge molto in attacco: ieri a Reggio Emilia è terminata 3-3 col Sassuolo, una gara che lascia rimpianti a tutte e due le squadre. Andrea Pinanonti ha commentato così il match a Sky Sport: “Ci sono due lati della medaglia: da una parte abbiamo preso un punto, dall’altra ne abbiamo persi due. Dal campo eravamo consapevoli di aver fatto una grande partita, poi due contropiede… Ma il calcio è così. Siamo contenti della prestazione, ci portiamo a casa questo punto”.
“Sono tanti mesi che siamo in questa situazione, nella parte bassa della classifica. All’inizio non davamo tanto peso non essendo abituato ma quando ti ci ritrovi capisci che devi uscirne. Siamo un bel gruppo e daremo tutto per l’obiettivo”.
“Pensarci ci si pensa, è normale. Poi per un attaccante mi hanno insegnato che si guardano solo i numeri… Ma le scelte non le faccio io. Prima c’è una salvezza da conquistare e sono concentrato su questo”.
“Ci è mancato per un mix di leadership, giocate ed anima del club. Di sicuro è uno di quelli qui da più tempo, sappiamo tutti le qualità che ha ed è stato una grossa perdita per noi. Dobbiamo dare qualcosa in più”.
L’articolo Pinamonti agrodolce: “Contenti della prestazione ma quei due contropiede…” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…