L’allenatore del Milan Pioli ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro la Fiorentina.
SU CAMARDA – «Francesco ha talento, freschezza. Sarà un’esperienza molto formativa per la sua crescita. Lui dovrà fare il suo percorso che sarà fatto di piccoli passi ma anche se sa di aver talento è umile. Ben voluto da me e nello spogliatoio. Non sarà la partita di oggi che lo farà sentire arrivato, è troppo intelligente».
SULLA PROSSIMA PARTITA – «So benissimo quali sono i rischi del mio mestiere. Devo sempre preparare la prossima come quella più importante, anche se non penso mai che la prossima sia l’ultima».
SULLA PRESTAZIONE – «La testa di questa sera non poteva essere quella di inizio stagione. Abbiamo fatto una partita giusta se vediamo il momento che stiamo vivendo. Sono convinto che la squadra sia competitiva ma bisogna guardare i momenti. Dovevamo fare questo tipo di partita e non ho dubbi che il gruppo sia coeso e ambizioso».
SU CHUKWUEZE – «Chukwueze è arrivato per ultimo. Quando si stava riprendendo ha avuto un infortunio. Stasera mi è piaciuto ma è un giocatore di qualità e sono sicuro che crescerà».
SU JOVIC – «Jovic ha fatto una buona partita. È un peccato che non abbia segnato il gol ma vogLio qualcosa in più. Deve scattare qualcosa in lui perchè ha davvero grande talento. Deve pretendere di più da se stesso».
The post Pioli a Dazn: «Abbiamo fatto una partita giusta. Sulle prestazioni di Jovic e Chukwueze vi dico questo mentre sul futuro di Camarda…» appeared first on Milan News 24.
La Juventus investe 27 milioni per un talento dalla Serie A: Igor Tudor pronto ad…
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…