Stefano Pioli ha parlato a Mediaset dopo Milan Atalanta.
ANALISI – «Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo, andando meritatamente in vantaggio e dopo abbiamo commesso un’ingenuità grossa. Nella ripresa abbiamo fatto fatica ma la partita è cambiata su un rigore che non c’era. E dopo abbiamo fatto fatica».
FALLO DI HOLM NEL FINALE – «È difficile, ci sono tante discussioni sul VAR e sull’utilizzo del VAR. Da vedere così mi fa strano che l’arbitro non sia stato richiamato. Ma il primo rigore cambia la partita, non c’era. Il giocatore dell’Atalanta si butta prima del contatto. Era un obiettivo per noi la Coppa Italia».
DOVE L’HA PERSA LA PARTITA IL MILAN – «Si poteva reagire meglio. Io capisco la frustrazione dei giocatori, andando sotto 2-1 dopo una buona partita. Si poteva reagire, purtroppo non siamo riusciti a riprendere una partita che è stata difficile, equilibrata, giocata bene nel primo tempo e peggio nel secondo».
JOVIC – «Non è responsabilità sua. L’Atalanta non ci ha permesso di giocare. Dovevamo stare più bassi con gli esterni e giocare di più sugli attaccanti. Anche lui è stato penalizzato da questo».
The post Pioli a Mediaset: «La partita è cambiata su un rigore che non c’era. Si è buttato prima del contatto!» appeared first on Milan News 24.
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…