Pioli ha parlato a Milan Tv dopo la sconfitta del Milan contro il Borussia Dortmund.
OCCASIONI SPRECATE – «Nei momenti importanti della gara, dove potevamo chiaramente cambiare l’andamento della partita, non solo sul rigore ma anche sull’1-1, non siamo stati così qualitativi come i nostri avversari, che invece hanno sfruttato molto meglio i nostri errori. Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni per andare in vantaggio».
RIMPIANTI – «Alla fine si ha quello che si merita. I rimpianti sono molti per la gara di San Siro contro il Newcastle. Stasera per 60 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ma a questi livelli se sbagli le occasioni».
CHUKWUEZE – «Sono contento, finalmente è stato decisivo in fase offensiva. Ci sono segnali di crescita importanti da parte sua che faciliteranno il suo inserimento».
ULTIMA PARTITA – «Abbiamo una sola possibilità, cercheremo di fare una grande partita e fare risultato su un campo difficile come quello del Newcastle».
The post Pioli a Milan Tv: «Dovevamo cambiare l’andamento del match. Contento per Chukwueze» appeared first on Milan News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…