Pioli ha parlato a Milan Tv dopo la sconfitta del Milan contro il Borussia Dortmund.
OCCASIONI SPRECATE – «Nei momenti importanti della gara, dove potevamo chiaramente cambiare l’andamento della partita, non solo sul rigore ma anche sull’1-1, non siamo stati così qualitativi come i nostri avversari, che invece hanno sfruttato molto meglio i nostri errori. Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni per andare in vantaggio».
RIMPIANTI – «Alla fine si ha quello che si merita. I rimpianti sono molti per la gara di San Siro contro il Newcastle. Stasera per 60 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ma a questi livelli se sbagli le occasioni».
CHUKWUEZE – «Sono contento, finalmente è stato decisivo in fase offensiva. Ci sono segnali di crescita importanti da parte sua che faciliteranno il suo inserimento».
ULTIMA PARTITA – «Abbiamo una sola possibilità, cercheremo di fare una grande partita e fare risultato su un campo difficile come quello del Newcastle».
The post Pioli a Milan Tv: «Dovevamo cambiare l’andamento del match. Contento per Chukwueze» appeared first on Milan News 24.
Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…