Stefano Pioli ha parlato a Milan TV dopo Milan Frosinone.
DIFESA – «Theo giocatore di livello. Quando mi ha dato la sua disponibilità a giocare in quel ruolo lì sapevo che l’avrebbe fatto molto bene. Volevamo questa vittoria. Sono contento che sia andata così».
SPIRITO – «Chiaro che abbiamo affrontato una squadra in fiducia, che palleggia molto bene, lavorando tanto da squadra e rischiando poco. Potevamo essere più efficaci nell’ultimo passaggio e nella conclusione. Abbiamo fatto una partita seria. È la seconda vittoria consecutiva in campionato, dobbiamo trovare continuità».
JOVIC – «Ha grandissime qualità. Ora fisicamente sta molto meglio. Ad inizio stagione ha avuto delle problematiche, ora sta meglio, ma lui è giocatore e secondo me può giocare con più intensità».
ASSIST DI MAIGNAN – «Mike è stato molto bravo, ma ci vuole il movimento giusto di Pulisic e la qualità».
SETTIMANA SENZA COPPE – «Abbiamo bisogno di lavorare, di recuperare chi ha giocato tutte e tre le gare in questa settimana, di recuperare gli infortunati. Sabato ci aspetta uno scontro diretto. Vogliamo provare a fare di tutto per dare continuità a questi risultati continuando ad accelerare».
The post Pioli a Milan TV: «Jovic ha grandissime qualità. Potevamo essere più efficaci nella conclusione» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…