Nel corso del postpartita di Lazio Milan, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, si è espresso così ai microfoni di Milan TV.
SUL MATCH – «Meno bella come partita, soprattutto nel primo tempo serviva ritmo e velocità. Nel secondo oltre gli episodi abbiamo alzato il ritmo e abbiamo fatto la partita. Atteggiamento mentale giusto, sapevamo che potevamo vincerla».
ALTRO GOL DALLA PANCHINA – «Siamo in un buon momento a livello mentale e a livello di campo. Sono due, tre mesi che giochiamo a buon livello. La Lazio è forte e motivata, un allenatore non può che essere contento di come certi giocatori subentrano e cambiano la partita. Bravo Noah: non è facile fare l’alternativa a Leao, lui lavora sempre bene e si merita questa serata».
I CARTELLINI E L’EPISODIO DI PELLEGRINI – «L’episodio è facile da leggere, noi abbiamo rispettato il regolamento: se l’arbitro non fischia, facciamo bene a giocare la palla. Tanti cartellini? È diventata una partita nervosa, non facile da gestire. Anche a me piacerebbe ne venissero dati meno, a volte vengono puniti falli in modo eccessivo».
The post Pioli a Milan TV: «Rosso a Pellegrini? Noi abbiamo rispettato il regolamento, bravo Okafor in questa cosa» appeared first on Milan News 24.
Marotta è pronto a mettere a segno un colpo davvero 'Incredibile': i tifosi dell'Inter sono…
L'Inter sta lavorando tantissimo sul mercato per rinforzarsi, e adesso sembra proprio che possa arrivare…
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…