Pioli ha parlato a MilanTv per analizzare Milan Bologna.
PAROLE – «Probabilmente avremmo meritato di più, ma questo è il calcio e dobbiamo essere consapevoli di questo, è lo sport. E’ brutto pareggiare così una partita che avevamo messo in piedi dopo aver sprecato tanto, anche a livello mentale non era facile con due rigori sbagliati, i miei ragazzi meritavano sicuramente di più».
PAREGGIO DEL BOLOGNA – «Abbiamo concesso quell’occasione a Orsolini che dovevamo evitare, in superiorità numerica sono cose che non possiamo concedere, ma questo è il calcio. Non abbiamo fatto male nel secondo tempo, meritavamo di più ma ora dobbiamo continuare a lavorare in vista del Frosinone»
SULLA SQUADRA – «Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, non è stato facile giocare con tanti ammoniti ho fatto dei cambi anche per rimanere in 11 contro 11, non siamo felici ovviamente. Con la vittoria sarebbe cambiato il nostro umore, dovevamo sfruttare un’occasione importante anche e nonostante i due rigori sbagliati».
SU LOFTUS-CHEEK – «Stiamo creando tanto, anche in termini di occasioni offensivi, Rubs lo sa bene, può fare tanti gol e sono felice per questo, deve continuare a riempire l’area come sta facendo».
The post Pioli a MilanTv: «Meritavamo di più. È brutto pareggiare così» appeared first on Milan News 24.
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…