Ai microfoni di Prime Video, Stefano Pioli ha parlato dopo Milan Napoli.
RITORNO – «Anche io sto già pensando al ritorno, sarà un’altra grande partita come questa. C’è stato grande ritmo, grande emozione, ma anche qualche errore tecnico di troppo. Sono due partite molto equilibrate e difficili per entrambe».
ANALISI – «Loro sono partiti meglio di noi, abbiamo palleggiato male quando non c’era da palleggiare. Ma è la prima volta negli ultimi 3 anni che abbiamo vinto qua a Milano negli contro il Napoli. C’è un pochettino di rammarico per non aver sfruttato la superiorità numerica nel finale, il risultato però ci può far sperare per il passaggio del turno».
CAMBIO BENNACER – «Ho cercato di inserire un giocatore di fascia e mettere un po’ più Brahim centrale. Isma ha fatto una grandissima partita ma era un po’ affaticato per il grande lavoro che ha fatto».
DI CHI GLI E’ PIACIUTO DI PIU’ L’ATTEGGIAMENTO – «La squadra, i nomi fateli voi. Mi è piaciuto Leao, Giroud, mi è piaciuto Tomori, abbiamo fatto una partita da Champions. Nessun risultato avrebbe chiuso il passaggio del turno, andremo a Napoli con grande fiducia consapevoli delle difficoltà».
The post Pioli a Prime: «A Napoli con fiducia, nessun risultato avrebbe chiuso il passaggio» appeared first on Milan News 24.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…