Intervistato da Prime Video, Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Milan Napoli, sfida di Champions League. Ecco le sue parole:
MILAN NAPOLI – «Sappiamo che è una sfida importante e ci siamo preparati al meglio per questa sfida. Sappiamo cosa c’è dietro la storia del Milan nella Champions, dobbiamo essere fiduciosi, determinati e sicuramente attenti. Ci deve essere anche leggerezza, perché è il nostro modo di giocare, il nostro modo di allenarci, il nostro modo di stare insieme e quindi bisogna portarlo avanti»
IL NAPOLI – «Non sappiamo il Napoli come si presenterà, se più aggressivi o meno, noi dobbiamo essere bravi a leggere le situazioni e a capire gli spazi liberi da poter occupare sia in fase di possesso e non possesso. Quello che è chiaro è che affrontiamo una squadra di grandissima qualità, che è la squadra che ha segnato più gol in questa Champions League e quindi la nostra prestazione dovrà essere di alto livello se vogliamo ottenere un risultato positivo»
LA PREPARAZIONE – «Non tutte le partite si possono preparare in modo uguale perché cambiano le nostre caratteristiche, cambiano le caratteristiche degli avversari e soprattutto la posizione dell’avversario. A me piace preparare le partite. Questa l’abbiamo preparata prendendo degli spunti dall’ultimo incontro, ma con delle situazioni diverse»
BENNACER TREQUARTISTA – «I tre centrocampisti ci hanno dato densità e buone soluzioni in fase offensiva, però abbiamo preparato nuove situazioni, nuove posizioni e vediamo un attimo cosa faranno i nostri avversari»
The post Pioli a Prime Video: «Il Napoli sarà un’incognita. Su Bennacer…» appeared first on Milan News 24.
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…