Stefano Pioli ha parlato a Sky dopo Milan Roma.
RIMPIANTI – «Non è il momento di guardarci indietro. C’è ancora tanta strada da fare. Sappiamo che nel mese in cui abbiamo fatto solo due punti abbiamo penalizzato la classifica. Dobbiamo pensare solo a noi e poi i bilanci si faranno più avanti».
LEAO – «Da Rafa ci si aspetta sempre la giocata vincente. Sta migliorando dopo l’infortunio avuto però certo che ci si può aspettare qualcosa di più».
ADLI – «Sono molto contento. È una sfida che ha vinto lui che si è reso disponibile a cambiare ruolo. Ha giocato con attenzione e qualità e sta dimostrando grande personalità».
CAMBI DI MODULO – «Tengo quasi sempre in conto le caratteristiche dei miei giocatori e poi nel caso cambio piano di gioco rispetto agli avversari. La partita contro l’Atalanta non è andata male per il cambio di gioco. Cerco di avere gli equilibri necessari e di sfruttare le qualità dei miei giocatori».
SULLE POLEMICHE – «Io non pretendo gratitudine per quello fatto in questi anni ma rispetto sì. Chi lo vuole usare lo usa ma non posso andare dietro a tutti. Io sto con i miei giocatori e cerco di farli rendere al massimo e poi quello che sarà, sarà».
The post Pioli a Sky: «C’è ancora tanta strada da fare, non pretendo gratitudine ma rispetto. Su Leao…» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…