Stefano Pioli ha parlato a SkySport per analizzare il match di Champions League Milan Borussia Dortmund. Le dichiarazioni nel pre-partita.
MANCANZA DI QUALITA’ – «C’è stata meno qualità non perché non siamo riusciti a creare, ma perchè non siamo riusciti a far svoltare la partita andando in vantaggio quando abbiamo avuto le occasioni. Dovevamo difendere meglio sul secondo gol e quando il livello è così alto purtroppo gli avversari sono sempre riusciti a portare l’inerzia dalla loro parte».
SULLA PARTITA – «Siamo partiti bene però poi diventa difficile commentare. Siamo andati sotto, l’abbiamo ripresa e fino al loro secondo gol abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. C’erano le possibilità per segnare qualche gol in più e ci siamo persi dopo il secondo gol».
SUL RISULTATO – «Abbiamo perso una partita dove non siamo riusciti a portare dalla nostra parte l’inerzia della gara. Loro una volta in vantaggio si sono abbassati e ripartivano molto velocemente. Abbiamo fatto la partita giusta fino al 2-1 loro. A certi livelli certe situazioni le devi sfruttare e noi non abbiamo difeso bene soprattutto in occasione del secondo gol. Anche l’infortunio di Thiaw ha giocato la sua parte».
INFORTUNI – «La situazione infortuni mi preoccupa davvero. Non sono semplici e sono tutti nello stesso reparto. Stiamo lavorando al meglio per superare questo momento delicato e passare il turno non dipende più solamente da noi».
GIROUD – «Si, gli ho parlato. Ma un giocatore di tale esperienza doveva superare quest’episodio. Non è stata la sua migliore serata».
The post Pioli a Sky: «La situazione infortuni mi preoccupa. Giroud doveva superare il rigore sbagliato» appeared first on Milan News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…