Stefano Pioli ha parlato a SkySport per analizzare il match di Champions League Milan Borussia Dortmund. Le dichiarazioni nel pre-partita.
MANCANZA DI QUALITA’ – «C’è stata meno qualità non perché non siamo riusciti a creare, ma perchè non siamo riusciti a far svoltare la partita andando in vantaggio quando abbiamo avuto le occasioni. Dovevamo difendere meglio sul secondo gol e quando il livello è così alto purtroppo gli avversari sono sempre riusciti a portare l’inerzia dalla loro parte».
SULLA PARTITA – «Siamo partiti bene però poi diventa difficile commentare. Siamo andati sotto, l’abbiamo ripresa e fino al loro secondo gol abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. C’erano le possibilità per segnare qualche gol in più e ci siamo persi dopo il secondo gol».
SUL RISULTATO – «Abbiamo perso una partita dove non siamo riusciti a portare dalla nostra parte l’inerzia della gara. Loro una volta in vantaggio si sono abbassati e ripartivano molto velocemente. Abbiamo fatto la partita giusta fino al 2-1 loro. A certi livelli certe situazioni le devi sfruttare e noi non abbiamo difeso bene soprattutto in occasione del secondo gol. Anche l’infortunio di Thiaw ha giocato la sua parte».
INFORTUNI – «La situazione infortuni mi preoccupa davvero. Non sono semplici e sono tutti nello stesso reparto. Stiamo lavorando al meglio per superare questo momento delicato e passare il turno non dipende più solamente da noi».
GIROUD – «Si, gli ho parlato. Ma un giocatore di tale esperienza doveva superare quest’episodio. Non è stata la sua migliore serata».
The post Pioli a Sky: «La situazione infortuni mi preoccupa. Giroud doveva superare il rigore sbagliato» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…