Stefano Pioli ha parlato a Sky dopo Milan Rennes.
GIOCATO DA CHAMPIONS – «È inutile continua a parlare di Champions. Dalla delusione avuta ci siamo dati l’obiettivo di fare il meglio possibile. La partita non era semplice, il risultato è pieno ma non è stato facile. Il Rennes è in un buon momento di forma, dobbiamo andare là da loro con la stessa concentrazione».
LOFTUS-CHEEK – «Ha una potenza fisica importante che sfrutta soprattutto quando sta bene. Riempie l’area, ci dà tante soddisfazioni anche in fase conclusiva come sta facendo».
LEAO CONTENTO DEL GOL – «È normale, ma ho sempre visto un Rafa sereno e felice perchè è sempre stato al centro della nostra fase offensiva. Lo vorremmo sempre dentro all’area, ma l’importante è che la squadra vinca».
MIGLIOR MOMENTO DELLA STAGIONE – «È un buon momento sì, ma non bisogna rilassarsi. Stiamo facendo bene ma vogliamo continuare. Le difficoltà arriveranno, a partire da domenica sera. Si vede che siamo bene, dobbiamo continuare su questa voglia di fare le partite, di soffrire quando è il momento».
PENSAVA A LOFTUS-CHEEK MEZZALA O TREQUARTISTA QUANDO LO HA ACQUISTATO – «Me lo son trovato più offensivo di quello che pensavo e con più qualità di quello che pensavo. Ho allenato Milinkovic-Savic, è il giocatore che me lo ricorda di più per qualità, inserimenti. Sono contento per lui perché è un ragazzo fantastico».
BOURIGEAUD COSI’ STRETTO – «Non ce lo aspettavamo, è stato bravo l’allenatore. Un paio di volte si è trovato Leao a difendere a tutta fascia col loro terzino destro. La cosa poi ha funzionato meglio, se Leao deve difendere è meglio che lo faccia davanti».
LEAO – «Che Leao cerca il divertimento e l’estetica sì, ma è quel tipo di giocatore lì. Lo vedo più consapevole e concreto nell’area, deve continuare comunque le sue giocate e provarle nell’uno contro uno. Che poi lo faccia di tacco o di esterno…».
The post Pioli a Sky: «Loftus-Cheek ha più qualità di quelle che pensavo. È un buon momento ma non ci rilassiamo. Su Leao…» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…