Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Milan Roma, Stefano Pioli chiarisce gli obiettivi stagionali dei rossoneri, tirandosi fuori dalla lotta scudetto con Inter e Juve.
CRITICHE – «Non sono né preoccupato, né infastidito, né permaloso su certe critiche. Le aspettative ce le siamo alzati da soli, quindi è normale che ci aspetta sempre il massimo. Quando non raggiungi certi obiettivi ci sono le critiche, ma devi continuare a lavorare con serietà. La stagione è lunga».
IN CORSA PER LO SCUDETTO – «No no toglieteci. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Abbiamo fatto un discreto girone d’andata ma dobbiamo migliorare quello di ritorno. 39 punti non sono pochi ma dobbiamo migliorare, già dalla prossima partita complicata ad Udine».
COSA PENSA SE GUARDA LA CLASSIFICA – «Visto quelli che ci siamo detti tra noi quest’estate potevamo avere qualche punto in più. Paghiamo il periodo in cui abbiamo raccolto due punti con Juventus, Napoli, Udinese e Lecce. Ora dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare in futuro, ci sono tante partite, abbiamo due competizioni in cui possiamo dire la nostra».
QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DI PIOLI.
L’articolo Pioli chiaro: «Toglieteci dalla lotta scudetto! Il nostro obiettivo è…» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…