Stefano Pioli ha parlato sullo stato di forma dei calciatori al rientro dalle vacanze e sui nuovi acquisti all’evento organizzato da Milan e BMW. Ecco le parole del tecnico rossonero riprese da Sportitalia:
STATO GIOCATORI – «Li ho trovati bene, è normale che sia così dopo 30 giorni di vacanze. Motivati sicuramente, non siamo ancora il gruppo al completo quindi aspettiamo settimana prossima per esserlo (si riferisce al ritorno dei nazionali, ndr) per poi cercare di fare un’ottima preparazione; ci aspetta una stagione importante»
TOURNEE USA – «Ci saranno amichevoli molto di blasone, ci aiuteranno a trovare la condizione migliore: sono da affrontare nel miglior modo possibile»
VELOCITA’ MILAN – «Come il nostro partner BMW noi siamo molto attenti all’ambiente, quindi in questo momento stiamo ricaricando le batterie per partire nel modo più veloce possibile ma anche per durare. Cerchiamo di essere una macchina ibrida, che parte forte e mantiene una certa costanza. Ci stiamo preparando bene per essere competitivi e cercheremo di fare il meglio possibile»
The post Pioli: «Ci aspetta una stagione importante» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…