Tommaso Pobega ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro l’Empoli. Ecco le parole del calciatore rossonero:
PARTITA – «Secondo me sono mancate un mix di tante cose, come la lucidità, la presenza sotto porta, la precisione, qualche scelta sbagliata, un pizzico di fortuna… C’è rammarico per non aver portato a casa i tre punti».
ANDARE IN AREA – «Ho cercato di fare al meglio quello che mi è stato richiesto. Ho cercato di fare la partita il più attento, preciso, concentrato possibile. È normale che poi nei minuti finali ho cercato di alzarmi di più e dare una mano su qualche cross. Sfortunatamente non sono riuscito a crearmi l’azione giusta per aiutare la squadra».
POSIZIONE NEL CENTROCAMPO A TRE – «Dipende tanto anche dalla partita. Oggi l’ho interpretata più in fase di costruzione, di preventive, di accompagnare l’azione da dietro. Ho cercato di fare il meglio che potessi. È normale che per indole ho la tendenza a sganciarmi e ad andare, il mister non me lo vieta, anzi. Nel primo tempo è stato lui a dirmi di sganciarmi di più quando Theo era più basso, non si tratta di ruolo ma più come lo interpreto perché con Sandro e Isma ci muoviamo tanto in campo»
The post Pobega a Dazn: «Sono mancate un mix di tante cose e c’è rammarico» appeared first on Milan News 24.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…