Categories: Milan

Premio Gentleman 2023, Galliani ricorda Berlusconi: «Mi manca, vorrei che fosse qui»

Premio Gentleman 2023, Adriano Galliani, AD del Monza ed ex Milan, ha ricordato la figura di Silvio Berlusconi: le belle parole

(dall’inviato a Milano Daniele Grassini) – A margine del Premio Gentleman 2023, Adriano Galliani ha dichiarato:

«Avrei voluto che a ritirare il premio fosse stato Berlusconi, ha fatto diventare il Milan grande e ha avuto il coraggio di prendere il Monza e portarlo in Serie A. Sono felice da un lato ma triste questo premio lo ritiro a nome suo. Mi manca molto la sua presenza».

The post Premio Gentleman 2023, Galliani ricorda Berlusconi: «Mi manca, vorrei che fosse qui» appeared first on Milan News 24.

Redazione F

Published by
Redazione F
Tags: feed

Recent Posts

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

4 ore ago

“In prestito per giocare”: dietrofront improvviso per Pio Esposito

Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…

8 ore ago

Cento milioni: così Tare ribalta il Milan

Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…

22 ore ago

Juventus, la firma è vicina: affare da 57 milioni

Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…

24 ore ago

Milan, il colpo salta per colpa dell’Inter: decide Marotta

Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…

1 giorno ago

Calhanoglu fa l’assist alla Juve: Thuram bianconero

Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…

1 giorno ago