Categories: Bundesliga

Pronostici Champions League | Juventus – Borussia Dortmund | Ecco come scommettere

Juventus e Borussia Dortmund si ritrovano contro in Champions League, 18 anni dopo la finale di Monaco di Baviera vinta, a sorpresa, dai gialloneri (3-1) contro lo squadrone allenato da Lippi. Stasera in palio c’è una parte della qualificazione ai quarti di finale. Nulla in confronto al trofeo ma un primo passo importante per tentare di rivincerlo. Per gli appassionati dei pronostici, difficile non provare a scommettere sulla sfida dello JS. Di seguito i miei consigli con l’ausilio delle quote Snai.

1-X-2: Juventus favorita nel risultato secco. Il buon rendimento dei bianconeri in campionato con il +9 sulla Roma, nonostante un gioco recentemente poco esaltante, depongono a favore della scelta dei bookmakers. Segno 1 a 2.05 contro il 3.60 del successo corsaro del Borussia. Attenzione ai gialloneri. Le tre vittorie di fila in Bundesliga hanno allontanato i teutonici dalla zona retrocessione e ribadito il potenziale dell’organico a disposizione di Klopp. Con Reus, Aubameyang, Mkhitaryan, Gundogan, Hummels in squadra, il Borussia non parte certo battuto. Buona quota anche per l’X a 3.40

Gol; Over/Under: Per la Juventus sarebbe ideale una vittoria o un pari senza subire Gol. La relativa opzione è a 1.75. Può starci anche l’over 2.5 a 1.95. L’under 2.5 è a 1.75. Il No Gol a 1.95. Per chi prevede una partita ricca di gol (dai 4 in su) c’è l’over 3.5 a 3.40.

1-X-2 primo tempo: Credo che sarà la Juventus a fare la partita senza esporsi, possibilmente, alle pericolose ripartenze degli ospiti che sanno essere letali in contropiede. E’ il pari a 2.10, l’opzione che paga meno se si vuole scommettere sull’esito della prima frazione di gioco. Anche in questo caso, Juventus favorita sul Borussia. L’1 è a 2.75 contro il 4.00 previsto per l’eventuale supremazia tedesca.

Parziale – Finale: La combinazione con la quota più bassa è l’1-1 a 3.25 ancora una volta favorevole alla Juventus per la quale ci sono altre due opzioni, l’X-1 a 4.25 e il 2-1 a 25. Tre le opportunità per il Borussia, il 2-2 a 7.00, l’X-2 a 7.50 e l’1-2 in rimonta a 33. Per chi pronostica il pareggio finale l’1-X e il 2-X sono entrambe a 15 contro il 5.00 per la doppia X.

Risultato esatto:: Sono 26 le possibilità proposte da Snai per chi volesse provare a indovinare il risultato esatto. I miei 5 euro vanno al 3-1 a 18. Interessante anche il 9.50 per il 2-0. Per chi tifa Borussia c’è un intrigante 1-3 a 35. Più bassa la proposta per l’1-2 a 13.

Minuto Primo Gol: Come al solito le quote sul minuto del primo gol sono a salire. Si va dal 3.15 per un gol nel primo quarto d’ora di gioco, al 10.00 previsto per la prima segnatura dal 75’al 90′.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Published by
alessandrobianchi

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago