Categories: Nazionali

Pronostici Mondiali 2014: partite 13 giugno, ecco come scommettere

[blogo-video provider_video_id=”dvGJsMIe-ql3D2ANY” provider=”jwplayer” title=”Cameroon Mondiali 2014″ thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/dvGJsMIe-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/dvGJsMIe-ql3D2ANY.js”]

Oggi, venerdì 13 giugno, il programma del Mondiale prevede tre partite. Si comincia alle 18 con Camerun-Messico. A seguire, alle 21, uno dei big match della prima fase, Spagna – Olanda (qui la diretta). A mezzanotte si chiude con Cile-Australia. Con le quote fornite dal palinsesto Snai eccovi dei consigli per scommettere sulle sfide odierne.

Camerun – Messico (ore 18): E’ il secondo match del Gruppo A, guidato dal Brasile vittorioso, ieri sera, tra le polemiche, contro la Croazia. Le due squadre, sulla carta, si equivalgono. La sfrontatezza dei messicani, campioni olimpici in carica, contro l’esperienza del Camerun, una nazionale che, a mio parere, se riuscisse ad arginare i dissidi tra clan nello spogliatoio può davvero ben figurare con i vari Eto’o, Song, Mbia e N’Koulou. E’ quasi uno spareggio e il Messico, favorito per i bookmakers, giocherà con più pressione visto che al prossimo turno affronterà il Brasile a Fortaleza.
Scommessa consigliata: X (3.10)
Altre opzioni: Gol (2.10); X primo tempo (1.95);

Spagna – Olanda (ore 21): E’ il remake della finalissima di quattro anni fa vinta dagli iberici 1-0 ai supplementari con gol di Iniesta. L’Olanda si presenta molto rinnovata rispetto al mondiale sudafricano. Di quella squadra sono rimasti i quattro veterani (V.Persie, Robben, De Jong e Sneijder). Gli altri disputano oggi la prima partita in World Cup. La Spagna, invece, è quasi la stessa con un’importante novità in attacco, Diego Costa, completamente recuperato dall’infortunio che l’ha costretto a saltare (o meglio a disputare 7 minuti) della finale di Champions.
Scommessa consigliata: 1 (1.80)
Altre opzioni: Over 2.5 (2.30); Marcatori Diego Costa (2.80); Van Persie (3.60);

Cile – Australia (Mezzanotte): Gli Aussie, una delle nazionali più deboli del Mondiale, contro la possibile sorpresa del torneo, il Cile di Alexis Sanchez e dell’acciaccato Vidal ancora alla prese con i postumi dell’operazione al ginocchio subita un mese fa. Lo juventino partirà dalla panchina. Cileni favoriti. In palio tre punti fondamentali, per entrambe, in vista delle prossime due sfide contro le favorite del gruppo.
Scommessa consigliata: Over 2.5 (1.95)
Altre opzioni: 1 (1.40); 1 primo tempo (1.85); Minuto primo gol 16′-30′ primo tempo (3.25).

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

4 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

4 settimane ago