Categories: Nazionali

Pronostico Germania – Argentina | Finale Mondiali Brasile 2014 |

[blogo-video provider_video_id=”WlScAGlvZlI” provider=”youtube” title=”Argentina: World Cup Profile” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=WlScAGlvZlI”]

Il grande giorno è arrivato. Stasera, alle 21, al Maracanà di Rio de Janeiro si gioca la finale di Coppa del Mondo. Germania e Argentina si contendono il titolo di campione del mondo per la terza volta. Una vittoria per parte nelle due precedenti finali. La Seleccion si impose a Messico ’86 (3-2). Immediata la rivincita teutonica quattro anni dopo, a Italia ’90. Stasera la “bella” nella patria del calcio, nel Mondiale dei Mondiali.

    Clicca qui per seguire la diretta di Germania-Argentina.

Impossibile non scommettere sulla partita più importante dell’anno. Proviamoci con le quote Snai.

1-X-2: Il roboante 7-1 rifilato al Brasile in semifinale fa propendere il pronostico secco dalla parte della Germania. Segno 1 a 2.20 contro il 3.40 per il successo di Messi e compagni. In mezzo si colloca l’X a 3.20

Over/Under; Gol: Difficilmente si ripeterà la goleada del Minerao. Il potenziale offensivo delle due finaliste rende legittima una puntata sul Gol (1.95). A 2.30 l’over 2.5, a 4.00 il 3.5 (almeno 4 gol). Per l’under 2.5 si scende a 1.55, poco più in basso del No Gol a 1.75.

1-X-2 primo tempo: Come di consueto, la proposta meno vincente è per il pari nella prima frazione di gioco (1.90). Anche per questa opzione di gioco, favorita la Germania. La supremazia iniziale tedesca è a un interessante 3.10 contro il 4.00 proposto per l’Argentina.

Minuto primo Gol: Solita tendenza per le quote sul possibile minuto della prima segnatura nei 90 di gioco. Si va dal 3.15 per il primo gol in avvio, nel quarto d’ora iniziale, al 10 per la rete che può sbloccare il risultato dal 76′ al 90′.

Parziale – Finale: La combinazione che premia meno la nostra giocata è l’1-1 a 3.60. Per chi punta sulla Germania campione del mondo ci sono anche l’X-1 a 4.75 e il 2-1 a 28. Tre le possibilità anche per l’Argentina vincitrice nei tempi regolamentari: il 2-2 a 6.50, l’X-2 a 7.00 e l’1-2 a 33. Per il pareggio con epilogo ai supplementari ecco l’1-X e il 2-X a 14 e la doppia X a 4.50

Marcatori: Muller (2.75); Klose (3); Gotze (3.50); Podolski (4); Ozil (4.25); Schweinsteiger (7); Khedira (8); Messi (2.50); Higuain e Aguero (3.50); Palacio (4); Lavezzi (5); Mascherano (10).

Risultato esatto: 36 i risultati proposti. Mi intriga il 2-1 a 9.00 o l’1-3 a 33. Goleade simili a quella tedesca rifilata al Brasile pagano 40 volte l’importo giocato.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Published by
alessandrobianchi

Recent Posts

Il dramma del bomber, fan con il fiato sospeso

Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…

3 ore ago

“Mi hanno dopato”: accuse gravissime, comunicato ufficiale

Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…

17 ore ago

Dalla Juve all’Inter, affare a sorpresa: nessuno se l’aspettava

Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…

19 ore ago

Chivu non può vincere: l’annuncio sconquassa l’Inter

Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…

23 ore ago

Inter, partono tutti i big: pugno duro di Marotta

Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…

1 giorno ago

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

2 giorni ago