Categories: Serie A

Pronostico Napoli – Roma | 1 novembre: consigli per scommettere

Festa di Ognissanti con il big match della 10.a giornata di Serie A tra Napoli e Roma, anticipato per l’impegno Champions che attende i giallorossi, martedì prossimo, a Monaco di Baviera contro il Bayern. Le questioni di ordine pubblico legate alla morte di Ciro Esposito hanno rovinato l’attesa per una sfida che per entrambe le squadre riveste un’importanza notevole. La Roma vuole i tre punti per mantenere la testa della classifica e magari allungare sulla Juve attesa a Empoli alle 18. Il Napoli, già distante 7 punti dalla vetta, non può permettersi di perdere ulteriore terreno. Eccovi una guida per scommettere stilata con le quote Snai.

1-X-2:: Partenopei leggermente favoriti per i bookmakers sul risultato finale. L’1 è a 2.45 contro il 2.85 per il successo corsaro romanista. A 3.30 la quota per l’X, epilogo tutt’altro che imprevedibile.

Gol; Over-Under: Il gioco corale della Roma contro il super attacco del Napoli. Merita pertanto una puntata l’opzione Gol a 1.65 (No Gol a 2.10). Al contempo, prevedibile anche l’over 2.5 a 1.80. Chi azzarda la goleada, con 3 o più reti totali, può scegliere l’over 3.5 a 3.00.

1-X-2 primo tempo: La Roma ci ha abituato a partenze lanciate. Il più delle volte però è accaduto contro squadre di caratura più bassa rispetto al Napoli. Anche in questo caso, azzurri leggermente favoriti. L’1 nei primi 45′ di gioco è a 3.15, quota più bassa per il 3.45 previsto per la supremazia romanista. L’X si colloca a 2.00

Parziale – Finale: L’opzione meno premiante è l’1-1 a 4.50. Per chi scommette sul successo finale del Napoli ci sono anche l’X-1 a 4.25 e il 2-1 in rimonta a 25. Tre le possibilità anche per la Roma. 2-2 a 5.00; X-2 a 5.75 e 1-2 a 28. Per l’epilogo in pareggio a 14 sono quotate il 2-X e l’1-X mentre si scende a 5.00 per la doppia X.

Risultato esatto: In una scommessa singola, azzeccare il risultato esatto è la previsione più difficile ma, al contempo, più appagante da centrare. 30 le opzioni disponibili. Il mio pronostico va al 2-2 a 12.

Rigore Si/No: C’è anche la possibilità di scommettere sulla concessione o meno di un calcio di rigore. A 3.00 è quotata l’eventualità che Tagliavento fischi un penalty. A 1.80 il contrario.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago