Per PSG Milan, oltre ai risvolti sul campo c’è da tenere d’occhio anche quelli relativi alla sicurezza. In Francia, infatti, la partita è contrassegnata a rischio 3, ciò significa che le autorità temono problemi di ordine pubblico: tutto nasce, spiega l’Equipe, dai possibili scontri tra i tifosi rossoneri e quelli napoletani, che sono stati invitati dal Collettivo Ultras Parigi con cui sono gemellati.
A Parigi sono attesi 2.000 tifosi rossoneri tra i quali circa 500 ultras. Non ci sono particolari contrasti tra i tifosi dei due club ma la presenza dei napoletani, invitati dal Collettivo Ultras Parigi (CUP) e che poco apprezzano la tifoseria milanese, desta l’attenzione delle autorità pubbliche. A preoccupare, inoltre, sarebbe anche il contesto internazionale, con il Psg che teme che sugli spalti vengano sventolate le bandiere palestinesi oltre al recente fatto di cronaca nera con l’insegnante ucciso ad Arras per mano di un ventenne di origine cecena.
The post Psg Milan, allerta sicurezza: napoletani invitati a Parigi, possibili scontri tra tifosi appeared first on Milan News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…