Con un comunicato ufficiale il Milan rende noto il lancio di una nuova iniziativa con Puma.
COMUNICATO UFFICIALE
Coerentemente con il percorso intrapreso già nelle stagioni precedenti, AC Milan e PUMA tornano a unire le proprie forze per RE:FIBRE, il progetto di PUMA che ha l’obiettivo di trasformare gli scarti tessili e altri materiali usati in nuovi tessuti, una soluzione a lungo termine più sostenibile per riciclare i rifiuti in poliestere. Tutti gli indumenti PUMA RE:FIBRE sono composti al 95% da scarti tessili riciclati e altri materiali usati in poliestere.
Il calcio di inizio del progetto è atteso a partire dalle ore 18:45 di sabato 4 novembre presso lo stadio San Siro, nell’immediato pre-match della sfida di Serie A Milan-Udinese. Nei pressi del Gate 7, all’interno di un’area dedicata con musica e intrattenimento, gli appassionati rossoneri potranno partecipare al progetto e raccogliere così la sfida lanciata dai due brand e, in particolare, dal calciatore Yunus Musah e dal Brand Ambassador Daniele Massaro, protagonisti della call to action proposta sui canali digitali del Club.
Oltre a poter incontrare proprio la leggenda rossonera Daniele Massaro, presso l’installazione RE:FIBRE allestita allo stadio, tutti i tifosi troveranno due grandi contenitori per la raccolta, dove depositare un vecchio indumento di qualsiasi brand o materiale che desiderano riciclare, dandogli così una seconda opportunità e contribuendo attivamente alla riduzione degli sprechi. I partecipanti al progetto riceveranno un voucher per uno sconto del 15% da utilizzare negli store ufficiali AC Milan, insieme a uno speciale omaggio per i primi partecipanti.
The post Puma e Milan insieme per ridurre gli sprechi: i dettagli della nuova iniziativa appeared first on Milan News 24.
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…