Il Milan, dopo il pareggio nel derby, vuole accelerare sul mercato per regalarsi nelle ultime ore di contrattazioni almeno un paio di colpi davvero importanti. Quanto emerso nel pomeriggio fa sognare i tifosi: il Milan è infatti riuscito a chiudere un altro super colpo di mercato dopo quello di Gimenez, rafforzando ulteriormente la squadra. Le trattative sono ancora in corso, e le sorprese non sembrano finire qui. La dirigenza rossonera è pronta a chiudere altre operazioni per migliorare la rosa e lanciare il Milan verso nuovi traguardi, con grande entusiasmo tra i sostenitori.
Il Milan ha la ferma intenzione di risalire la china in campionato, centrando quel piazzamento Champions fondamentale per il futuro e le ambizioni del club. Non è un caso, infatti, che proprio in queste ultime ore di mercato, il Milan abbia messo le mani anche sul talento della Fiorentina. Con Bennacer in uscita, PianetaMilan.it ha rivelato che la dirigenza rossonera sarebbe al lavoro per riportare a Milano una vecchia conoscenza di Milanello. Un possibile ritorno che entusiasma i tifosi e che potrebbe rafforzare ulteriormente il centrocampo, con l’obiettivo di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.
Il Milan, secondo quanto riferito dai colleghi di PianetaMilan.it, avrebbe sondato il terreno con la Roma per Bryan Cristante, che, in caso di partenza di Bennacer, potrebbe essere un nome più che valido per prendere il suo posto in mezzo al campo. Per Cristante si tratterebbe di un ritorno a Milano, dove ha già indossato la maglia rossonera dal 2011 al 2014, totalizzando tre presenze e una rete. Un’operazione che entusiasma i tifosi, pronti a vedere un ex giovane talento rossonero tornare a difendere i colori del Milan, in un ruolo cruciale per la squadra. Le prossime ore in tal senso saranno decisive.
Leggi l’articolo completo Può tornare al Milan davvero, Ibra “tenta” l’incredibile affare di mercato: ecco il colpo last minute rossonero, su Notizie Milan.
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…