Categories: Inter

Questa sera Fiorentina-Inter. Le ultime sulle formazioni e dove seguirla in TV

Scatta dal minuto 17 il recupero del match sospeso al Franchi lo scorso primo Dicembre. Inzaghi, che affronterà i viola due volte in cinque giorni, vuole fare partire da qui la volata scudetto.

Dopo un’attesa durata oltre due mesi, finalmente si torna in campo per il recupero di Fiorentina-Inter, gara valevole per la 14ª giornata di Serie A. Il match, interrotto lo scorso 1° dicembre, riprenderà dal 17° minuto, esattamente dal momento in cui il gioco era stato fermato con regole ad hoc per i recuperi di campionato. Le due squadre arrivano con motivazioni differenti: i viola vogliono consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica, mentre i nerazzurri puntano alla vetta. La sfida si preannuncia intensa, con entrambe le formazioni pronte a dare il massimo in una serata che si prospetta ricca di emozioni.

Dubbi fra viola e nerazzurri

L’allenatore della Fiorentina deve fare i conti con diverse assenze e una rosa ridotta all’osso. A centrocampo Mandragora sarà affiancato da uno tra Cataldi e Adli, non al meglio della condizione. In avanti Kean guiderà l’attacco con il supporto di Gudmundsson e Beltran. Dall’altra parte, Simone Inzaghi ha qualche dubbio di formazione: Frattesi potrebbe partire dal primo minuto, mentre in difesa Pavard è insidiato da Bisseck. Lautaro Martinez e Thuram dovrebbero formare la coppia d’attacco, con Taremi pronto a subentrare. La partita si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, con fischio d’inizio alle 20:45.

Informazioni e copertura TV

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Doveri, affiancato dagli assistenti Costanzo e Rossi. Il VAR sarà affidato a Mazzoleni, con Paganessa assistente. La partita verrà trasmessa in diretta su DAZN e Sky, con la possibilità di seguirla anche in streaming su Now e Sky Go. L’attesa è alta, soprattutto considerando che il risultato potrebbe avere un impatto significativo sulla classifica. Con una vittoria, la Fiorentina supererebbe la Juventus e aggancerebbe la Lazio, mentre l’Inter potrebbe raggiungere il Napoli in testa al campionato. Dopo settimane di speculazioni e preparazione, il momento è finalmente arrivato.

 

Leggi l’articolo completo Questa sera Fiorentina-Inter. Le ultime sulle formazioni e dove seguirla in TV, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago