Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Cagliari-Milan. Le sue parole.
PARTITA – «Sapevamo come giocava il Milan, l’avevamo interpretata bene e siamo ripartiti per fargli gol. È un peccato perché quando hanno grandi campioni è così, io alla squadra ho detto che sono molto orgoglioso di loro, hanno lottato e il pubblico è stato dalla nostra parte. Io sono convinto che ci salveremo, è dura ma siamo in Serie A»
LOTTARE FINO ALLA FINE – «Quello che chiedo sempre è che si lotta fino alla fine e poi se gli altri sono stati più bravi si fanno i complimenti. Non stanno andando bene le cose ma noi non molliamo, fin quando riusciremo a girare la ruota dalla nostra parte»
INTERVALLO – «Abbiamo preso gol da calcio d’angolo, lì devi essere più attento. È stato un peccato, questi sono errori che poi paghi perché dall’altra parte ci sono dei giocatori che da soli inventano delle situazioni»
LUVUMBO – «Ha fatto una gran partita ma io vorrei che in alcune circostanze portasse meno palla. Ma il ragazzo c’è, è molto umile e sicuramente farà strada»
The post Ranieri a DAZN: «Orgoglioso della squadra, il Milan ha campioni che possono risolverla da soli» appeared first on Milan News 24.
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…