Tanto calcio, come ogni venerdì che si rispetti, sui quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina. La Gazzetta dello Sport propone un’intervista all’uomo chiave dell’Inter di Mancini: “Turbo Persic” titola La Rosa, che accanto propone anche un’intervista all’ex-Juventino Giovinco.
Di taglio alto le punture di Berlusconi a Mihajlovic: “Berlusconi punge Sinisa: ‘serve anche la tattica’” mentre a Roma le cose stanno diversamente: “Pallotta scalda la Roma e avvisa Garcia: ‘Siamo da scudetto'”. Di taglio più basso l’interessante dibattito sull’opportunità sportiva per fermare le partite dilettantistiche troppo sbilanciate sul risultato, il motomondiale in Australia e “il caso” che fa discutere in Inghilterra: gli ammutinati del Chelsea contro Mourinho.
Il quotidiano Tuttosport apre con il derby d’Italia di domenica prossima: “La solitudine dei numeri 10” e la sfida tra Mancini e Allegri: “Chi perde paga” scrive il giornale sportivo. A parte due piccoli box, uno sul volley e uno sul caso Pistorius (poco sportivo), il quotidiano oggi offre solo calcio italiano: un’intervista all’argentino del Toro Maxi, la crisi rossonera e la situazione di stallo per Mihajlovic e “i padroni” del calcio italiano.
Il Corriere dello Sport, con una grafica accattivante, divide la sua prima pagina offrendo spazio al Napoli: a sinistra De Laurentiis con il titolo “Scudetto si può” e a destra Moratti: “Staccate la Juve”. Unico giornale a darne notizia in prima pagina, il Corriere si occupa anche del “caso Uefa” e del sostegno europeo alla candidatura di Platini per il dopo-Blatter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…