Categories: CalciomercatoNotizie

Rassegna stampa 23 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

I quotidiani sportivi in edicola oggi affrontano un po’ tutti la annosa, ma molto gradita al pubblico, questione del calciomercato delle panchine, con alcuni movimenti eccellenti che potrebbero caratterizzare la prossima stagione.

La Gazzetta dello Sport, inevitabile, titola a tutta pagina sul primo sardo che ha conquistato la maglia rosa del Giro d’Italia: “Aru rosa” scrive la Rosa, parlando apertamente di colpo di scena. Di taglio alto, a fare da cappello alla prima pagina, due notizie di calcio: il pallone d’oro per Buffon (una possibilità sembra più che concreta) e la “trappola Gasperini” per l’Inter di Mancini che dovrà affrontare il Genoa. Più in basso, in colonna destra, il valzer delle panchine, con un ritorno eccellente: “Ancelotti-Milan, c’è il sì del Real: può andare via”.

Il quotidiano Corriere dello Sport titola proprio sul calciomercato degli allenatori: “Panchine sottosopra”, parlando di una vera e propria “rivoluzione” per il prossimo anno: Benitez andrà via, Mihajlovic al Napoli, il Milan che punterebbe su Lippi-Brocchi (e non su Ancelotti come scrive la Gazzetta) e l’accordo Ancelotti-Real per l’addio (quello sembra confermato). In colonna destra una notizia più “politica”: “Olimpiadi, idea Roma: premiare il Colosseo”.

Tuttosport invece titola sui desideri della Juventus per il mercato: “Prima Khedira poi il Barcellona” scrive il quotidiano nel titolone appena sopra la foto di Allegri e Buffon (la cui notizia è sul pallone d’oro al portiere bianconero). Anche Tuttosport sembra dare per certo il ritorno di Ancelotti al Milan: “Ecco la lista di Berlusconi per Ancelotti”, tra cui ci sarebbe anche Ibrahimovic.

[blogo-gallery id=”660501″ layout=”photostory” title=”23 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”23-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”660501″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

andreaspinellibarrile

Recent Posts

Calciomercato Inter, arrivano forze fresche: la manovra da 25 milioni

Nel calciomercato dell'Inter, quella tra uscite e entrate non è una semplice logica aritmetica, ma…

9 ore ago

Inter, è arrivata la notizia più brutta: tifosi distrutti

La stagione dell’Inter è stata un percorso a ostacoli: l’addio di Simone Inzaghi ha lasciato…

12 ore ago

Kean, la Fiorentina adesso trema: scelta fatta

L'attaccante italiano Moise Kean ha preso una decisione importante sul suo futuro: la Fiorentina resta…

15 ore ago

La Figc distrutta dal dolore: addio ad un mito del calcio

Il mondo del calcio è stato colpito da un lutto improvviso che ha lasciato sgomenti…

21 ore ago

Quaranta milioni: via libera al colpo Donnarumma

Per Gianluigi Donnarumma il futuro è ancora un capitolo aperto. La trattativa col PSG è…

2 giorni ago

Paura in Serie A, ricoverato in ospedale: comunicato UFFICIALE

Quanto accaduto nelle ultime ore ha spaventato tantissimi tifosi: purtroppo, a quanto pare, è tutto…

2 giorni ago