Categories: CalciomercatoNotizie

Rassegna stampa 23 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

I quotidiani sportivi in edicola oggi affrontano un po’ tutti la annosa, ma molto gradita al pubblico, questione del calciomercato delle panchine, con alcuni movimenti eccellenti che potrebbero caratterizzare la prossima stagione.

La Gazzetta dello Sport, inevitabile, titola a tutta pagina sul primo sardo che ha conquistato la maglia rosa del Giro d’Italia: “Aru rosa” scrive la Rosa, parlando apertamente di colpo di scena. Di taglio alto, a fare da cappello alla prima pagina, due notizie di calcio: il pallone d’oro per Buffon (una possibilità sembra più che concreta) e la “trappola Gasperini” per l’Inter di Mancini che dovrà affrontare il Genoa. Più in basso, in colonna destra, il valzer delle panchine, con un ritorno eccellente: “Ancelotti-Milan, c’è il sì del Real: può andare via”.

Il quotidiano Corriere dello Sport titola proprio sul calciomercato degli allenatori: “Panchine sottosopra”, parlando di una vera e propria “rivoluzione” per il prossimo anno: Benitez andrà via, Mihajlovic al Napoli, il Milan che punterebbe su Lippi-Brocchi (e non su Ancelotti come scrive la Gazzetta) e l’accordo Ancelotti-Real per l’addio (quello sembra confermato). In colonna destra una notizia più “politica”: “Olimpiadi, idea Roma: premiare il Colosseo”.

Tuttosport invece titola sui desideri della Juventus per il mercato: “Prima Khedira poi il Barcellona” scrive il quotidiano nel titolone appena sopra la foto di Allegri e Buffon (la cui notizia è sul pallone d’oro al portiere bianconero). Anche Tuttosport sembra dare per certo il ritorno di Ancelotti al Milan: “Ecco la lista di Berlusconi per Ancelotti”, tra cui ci sarebbe anche Ibrahimovic.

[blogo-gallery id=”660501″ layout=”photostory” title=”23 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”23-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”660501″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

andreaspinellibarrile

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

10 ore ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

15 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

1 giorno ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

2 giorni ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

3 giorni ago