Nonostante la sfida di ieri sera tra Milan e Udinese c’è tantissima Juventus sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina di inizio autunno del 2015.
Solo la Gazzetta dello Sport, tra tutti, riporta come protagonista l’esito del match di ieri sera: “Balo sì, Milan boh” è il titolone della Rosa, che analizza molto criticamente la vittoria del Milan a Udine ieri sera, rimontato da 3-0 a 3-2 dai friulani. Di taglio alto tre box con tre notizie, sempre di calcio: Inter, Roma e Juventus sono le squadre protagoniste dei box, visto che oggi scenderanno in campo per l’infrasettimanale di campionato.
Il Corriere dello Sport apre titolando su un forum svoltosi ieri nella redazione romana del quotidiano sportivo, cui ha partecipato l’ex ct mondiale italiano: “Lippi ‘Arriva la Juve'” titolone che fa il paio con la foto, che occupa quasi tutta la parte superiore della prima pagina, dell’allenatore toscano. Di spalla si riporta la vittoria del Milan di ieri, con gol di Mario Balotelli, e le stesse perplessità sulla squadra già espresse altrove. La prima pagina del Corriere di oggi è totalmente calcistica, essendo oggi una giornata di campionato.
Il quotidiano Tuttosport apre titolando sullo scontro tra Juve e Frosinone: “Altra Juve, da rimonta” con la squadra-bis schierata per il match contro i laziali neopromossi. Il match tra Milan e Udinese di ieri viene definito da “brividi” nell’articolo di spalla e di taglio alto si lancia il big-match Verona-Torino: “Toro fai la grande!”. Ma non c’è solo calcio sul quotidiano Tuttosport: di taglio basso si parla anche di basket, con un’intervista a Marco Belinelli.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…