Categories: CalciomercatoNotizie

Rassegna stampa 23 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”674183″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa sportiva 23 settembre 2015″ slug=”rassegna-stampa-sportiva-23-settembre-2015″ id=”674183″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Nonostante la sfida di ieri sera tra Milan e Udinese c’è tantissima Juventus sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina di inizio autunno del 2015.

Solo la Gazzetta dello Sport, tra tutti, riporta come protagonista l’esito del match di ieri sera: “Balo sì, Milan boh” è il titolone della Rosa, che analizza molto criticamente la vittoria del Milan a Udine ieri sera, rimontato da 3-0 a 3-2 dai friulani. Di taglio alto tre box con tre notizie, sempre di calcio: Inter, Roma e Juventus sono le squadre protagoniste dei box, visto che oggi scenderanno in campo per l’infrasettimanale di campionato.

Il Corriere dello Sport apre titolando su un forum svoltosi ieri nella redazione romana del quotidiano sportivo, cui ha partecipato l’ex ct mondiale italiano: “Lippi ‘Arriva la Juve'” titolone che fa il paio con la foto, che occupa quasi tutta la parte superiore della prima pagina, dell’allenatore toscano. Di spalla si riporta la vittoria del Milan di ieri, con gol di Mario Balotelli, e le stesse perplessità sulla squadra già espresse altrove. La prima pagina del Corriere di oggi è totalmente calcistica, essendo oggi una giornata di campionato.

Il quotidiano Tuttosport apre titolando sullo scontro tra Juve e Frosinone: “Altra Juve, da rimonta” con la squadra-bis schierata per il match contro i laziali neopromossi. Il match tra Milan e Udinese di ieri viene definito da “brividi” nell’articolo di spalla e di taglio alto si lancia il big-match Verona-Torino: “Toro fai la grande!”. Ma non c’è solo calcio sul quotidiano Tuttosport: di taglio basso si parla anche di basket, con un’intervista a Marco Belinelli.

andreaspinellibarrile

Recent Posts

L’affare decolla, l’Inter chiude per il bomber: la cifra raddoppia

L'Inter ha ormai deciso chi sarà il bomber per la prossima stagione: l'affare è in…

7 minuti ago

Il Napoli è scatenato, arriva il terzo colpo: l’annuncio di Romano

Il Napoli non vuole fermarsi dopo de Bruyne e Marianucci: si sta per chiudere anche…

2 ore ago

Paura al Mondiale per club: ricoverato in ospedale

Tanto spavento al Mondiale per Club per quanto accaduto a uno dei protagonisti: il malore…

6 ore ago

Inter, svolta Donnarumma: novità dagli Stati Uniti

Svolta per l'Inter: tra dubbi e attese, finalmente segnali di apertura, Donnarumma sembra ora sempre…

10 ore ago

Accordo trovato, l’Inter spalle al muro: deve cedere

Il mercato dell’Inter rischia di perdere un altro protagonista: un big nerazzurro avrebbe già trovato…

21 ore ago

Conceicao al posto di Spalletti: il ribaltone sorprende

Il valzer delle panchine continua senza sosta, e ora una nuova ipotesi clamorosa coinvolge Spalletti…

23 ore ago