I quotidiani sportivi in edicola oggi, ad estate avviata, hanno il calciomercato come protagonista assoluto sulle prime pagine: grazie a questo si differenziano, anche di molto, per scelta di argomenti e toni con cui questi vengono trattati.
La Gazzetta dello Sport apre titolando sulla girandola di arresti di ieri mattina: “Il calcio sotto un treno” è il titolo, in giallo, che campeggia accanto ad una foto di Antonio Pulvirenti, presidente del Catania calcio arrestato ieri mattina. Di taglio alto la Rosa annuncia l’addio di Pirlo all’Italia: “Pirlo ha detto ‘Yes’, Andrea lascia l’Italia il suo genio al NY City” già dal primo di luglio, un argomento che è oggetto anche dell’analisi di Luigi Garlando.
Il Corriere dello Sport apre con un titolone sul Catania: “Basta con questo schifo”, sempre con il volto di Pulvirenti in bella vista e con ricche ed approfondite analisi sportivo-giudiziarie sugli arresti di ieri. Di taglio alto tutte le novità sul calciomercato, Milan, Napoli e Roma, mentre di taglio basso “la cronaca” sportiva, dal padre di Cavani arrestato in Cile alle Olimpiadi dell’Under21.
Tuttosport invece titola sulla battaglia tra Inter e Juventus per l’acquisto di Salah e Cuadrado mentre di taglio alto si parla di rossoneri: “Milan, è l’ora di Higuain”. L’editoriale del quotidiano romano di sport è dedicato agli arresti di ieri a Catania, nel titolo si parla di “Shock”.
[blogo-gallery id=”664223″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 24 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-24-giugno-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”664223″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Hakan Calhanoglu potrebbe ancora lasciare l'Inter: i problemi non sono stati del tutto risolti, il…
L’Inter sul mercato con la telenovela Lookman ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso…
Il talento può tornare in Italia? Sembra che Federico Chiesa sia sempre più distante dal…
Non c'è pace per Cristian Chivu, finito al centro della bufera dopo sole due giornate…
Robert Lewandowski arriva a parametro zero in Serie A. Il Barcellona lo ha già annunciato…
Cristian Chivu è chiamato a emettere i primi verdetti dopo sole due giornate di campionato.…