[blogo-gallery id=”703239″ layout=”photostory”]
C’è tanta Juventus sui quotidiani sportivi in edicola mercoledì 27 aprile, con retroscena, interviste e contenuti eccezionali.
La Gazzetta dello Sport apre proprio con la Juve: “Poker Juve. Tre assi + Pogba” scrive la Rosa lanciando così il mercato per il prossimo anno. Di taglio alto, sotto la testata, la “bufera Milan”: “Tutto contro Brocchi, anche il fantasma di Lippi”. Oltre che sul Corriere della Sera Federica Pellegrini è oggi in prima pagina anche sulla Gazzetta: “Rio, a 100 giorni dalla festa”: sarà portabandiera italiana.
Il Corriere dello Sport apre con un titolo sensazionale: “Strapotere Juve” che in “cinque anni di dominio assoluto i distacchi sono abissali: 768 punti in più delle avversarie”. Di taglio alto la crisi milanista: “Il Milan tra crisi e svolta, cinesi pronti a chiudere” mentre a fondopagina le semifinali Champions: “A Manchester è soltanto una noia Real”.
Il quotidiano Tuttosport è oggi un giornale sportivo piemontese: il retroscena scudetto è il titolo principale, che riferisce le parole di Evra, riferendosi al ko col Sassuolo: “Potevamo farlo vincere a quelli lì?”. Di spalla casa Toro: “Ventura è in bilico ma vuole fare la rivoluzione”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…