I quotidiani sportivi in edicola oggi si differenziano molto tra di loro nella scelta delle notizie che compongono le loro edizioni odierne, mantenendo un fattore comune su quello che è un classico tema estivo: il calciomercato.
La Gazzetta dello Sport apre l’allenatore della Nazionale: “Lo strappo di Conte” è il titolone, che richiama il possibile addio agli azzurri del CT pugliese se fosse rinviato a giudizio nello scandalo calcioscommesse, con il Milan “alla finestra” pronto a gettarsi su un possibile svincolo dello ex-juventino. Sempre in casa Milan però, a sinistra della prima pagina troviamo le trattative di Galliani per riportare “a casa” Carlo Ancelotti. A fare da cappello della Rosa però è il ciclismo, con la tappa-show di ieri e la sfida sul Mortirolo tra Contador e Landa: uno spettacolo nello spettacolo.
Il Corriere dello Sport apre invece parlando di casa Inter: il titolone del quotidiano sportivo recita infatti “Obiettivo Kondogbia, blitz Inter”, con i desideri nerazzurri per rinforzare la squadra il prossimo anno. Nella colonna a destra il quotidiano propone un ampio intervento del proprietario della Roma James Pallotta, che dagli Stati Uniti si complimenta con la squadra per il successo nel derby. A fondopagina l’addio di Benitez al Napoli, forse già domani: prima della sfida contro la Lazio che decreterà quale delle due squadre si qualificherà ai preliminari di Champions.
Tuttosport invece guarda in casa Juventus: “Nainggolan, scatto Juve” con il possibile passaggio del romanista a Torino per il prossimo anno. A fondopagina il richiamo al tennis: “Arnaboldi, il nostro Marathon Man” con la nuova vittoria parigina per l’azzurro.
[blogo-gallery id=”661449″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 27 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-27-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”661449″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…