Categories: CalciomercatoNotizie

Rassegna stampa 27 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

I quotidiani sportivi in edicola oggi si differenziano molto tra di loro nella scelta delle notizie che compongono le loro edizioni odierne, mantenendo un fattore comune su quello che è un classico tema estivo: il calciomercato.

La Gazzetta dello Sport apre l’allenatore della Nazionale: “Lo strappo di Conte” è il titolone, che richiama il possibile addio agli azzurri del CT pugliese se fosse rinviato a giudizio nello scandalo calcioscommesse, con il Milan “alla finestra” pronto a gettarsi su un possibile svincolo dello ex-juventino. Sempre in casa Milan però, a sinistra della prima pagina troviamo le trattative di Galliani per riportare “a casa” Carlo Ancelotti. A fare da cappello della Rosa però è il ciclismo, con la tappa-show di ieri e la sfida sul Mortirolo tra Contador e Landa: uno spettacolo nello spettacolo.

Il Corriere dello Sport apre invece parlando di casa Inter: il titolone del quotidiano sportivo recita infatti “Obiettivo Kondogbia, blitz Inter”, con i desideri nerazzurri per rinforzare la squadra il prossimo anno. Nella colonna a destra il quotidiano propone un ampio intervento del proprietario della Roma James Pallotta, che dagli Stati Uniti si complimenta con la squadra per il successo nel derby. A fondopagina l’addio di Benitez al Napoli, forse già domani: prima della sfida contro la Lazio che decreterà quale delle due squadre si qualificherà ai preliminari di Champions.

Tuttosport invece guarda in casa Juventus: “Nainggolan, scatto Juve” con il possibile passaggio del romanista a Torino per il prossimo anno. A fondopagina il richiamo al tennis: “Arnaboldi, il nostro Marathon Man” con la nuova vittoria parigina per l’azzurro.

[blogo-gallery id=”661449″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 27 maggio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-27-maggio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”661449″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
andreaspinellibarrile

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago