La gara olandese di Moto GP di ieri, che ha visto il grande ritorno di un Valentino Rossi vincente nella corsa per il titolo mondiale di motociclismo, è il minimo comun denominatore delle prime pagine dei giornali sportivi italiani in edicola oggi.
La Gazzetta dello Sport titola proprio sul Moto GP: “Vale tutto”. Il terzo successo stagionale di Valentino Rossi, e l’epico duello sulla pista di Assen con Marquez meritano un titolone sulla Rosa, che di taglio alto riporta le ultime dal calciomercato: “Per Bacca che Milan” è il gioco di parole sull’ultimo acquisto rossonero.
Il titolo principale del Corriere dello Sport è, contrariamente alla concocorrenza, sul calciomercato milanista: “Bacca al Milan: è vero!” scrive il giornale romano di sport, che come cappello annuncia la grande gara di Valentino Rossi di ieri, mentre di taglio basso e di spalla propone molti lanci di articoli sul calciomercato e Copa America di calcio.
Il quotidiano Tuttosport apre, in taglio alto, con il Motomondiale: “Mamma mia quanto Vale” è il titolo, che lancia, in basso, il titolone sulla Juventus: Rivoluzione Allegri, preludio a tutte le ultime novità di calciomercato e tecniche di casa Juve.
[blogo-gallery id=”664746″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 28 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-28-giugno-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”664746″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…