Calciomercato

Rassegna stampa 28 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La gara olandese di Moto GP di ieri, che ha visto il grande ritorno di un Valentino Rossi vincente nella corsa per il titolo mondiale di motociclismo, è il minimo comun denominatore delle prime pagine dei giornali sportivi italiani in edicola oggi.

La Gazzetta dello Sport titola proprio sul Moto GP: “Vale tutto”. Il terzo successo stagionale di Valentino Rossi, e l’epico duello sulla pista di Assen con Marquez meritano un titolone sulla Rosa, che di taglio alto riporta le ultime dal calciomercato: “Per Bacca che Milan” è il gioco di parole sull’ultimo acquisto rossonero.

Il titolo principale del Corriere dello Sport è, contrariamente alla concocorrenza, sul calciomercato milanista: “Bacca al Milan: è vero!” scrive il giornale romano di sport, che come cappello annuncia la grande gara di Valentino Rossi di ieri, mentre di taglio basso e di spalla propone molti lanci di articoli sul calciomercato e Copa America di calcio.

Il quotidiano Tuttosport apre, in taglio alto, con il Motomondiale: “Mamma mia quanto Vale” è il titolo, che lancia, in basso, il titolone sulla Juventus: Rivoluzione Allegri, preludio a tutte le ultime novità di calciomercato e tecniche di casa Juve.

[blogo-gallery id=”664746″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 28 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-28-giugno-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”664746″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Exit mobile version