Categories: Milan

Ravezzani contro Leao: “Scusarsi sarebbe segno di intelligenza…”

Ravezzani ha risposto duramente a Leao che nel post gara sfoga il suo risentimento contro un giornalista rivolgendogli parole poco carine.

La sconfitta in casa del Milan nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League è una di quelle che fa male, e tanto. I rossoneri erano arrivati a questa partita carichi di speranze, aspettative e forti di convinzioni raggranellate in 7 vittorie consecutive tra campionato e coppa. Ieri la luce si è spenta, blackout totale innestato da un Daniele De Rossi in versione on fire. La regia di sinistra, per intenderci quella di Rafa Leao è stata totalmente disinnescata da un El Shaarawy con l’argento vivo addosso. Lo stesso portoghese è consapevole di non aver offerto una prestazione pari alle aspettative, e lo ha testimoniato quando una volta accomodatosi in panchina si è messo le mani in testa in segno di sconforto. Nel post gara tutto il nervosismo di Leao è venuto fuori e, così come è stato documentato, non ha rivolto parole gentili a un collega che stava semplicemente facendo il proprio mestiere. Fabio Ravezzani non ha esitato a prendere le difese del proprio giornalista.

Rafael Leao

L’accaduto

Al termine della partita Leao è passato dalla mixed zone, luogo in cui i giornalisti aspettano il transito dei giocatore e qualora lo vogliano intervistarli. Il collega Michael Cuomo di Telelombardia, era in diretta per raccontare le emozioni della partita e, quando è passato Leao, ha comunicato che il portoghese stesse passando in mixed zone. Il 10 rossonero, forse fraintendendo, si è rivolto in modo senza dubbio sgarbato al giornalista affermando: “Fai bene il tuo lavoro”. Di seguito il video dell’accaduto postato da calciomercato.it sul proprio profilo X:

La risposta di Ravezzani

Il giornalista di Telelombardia, in risposta polemica contro Leao, ricondivide il tweet di calciomercato.it aggiungendo il seguente messaggio: “Anche se Leao aveva buone ragioni per essere nervoso, non ce n’era una per rivolgersi così al nostro Michael Cuomo reo solo di fare (bene come sempre) il suo lavoro. Scusarsi sarebbe segno di intelligenza. Poi, veda lui…” Di seguito il tweet:

L’articolo Ravezzani contro Leao: “Scusarsi sarebbe segno di intelligenza…” proviene da Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Ha già sostenuto le visite mediche: colpaccio a sorpresa del Napoli

Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…

1 ora ago

Vuole solo la Juve, accordo totale: Comolli cala l’asso

Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…

3 ore ago

Ultima chance per l’Inter, cessione improvvisa: servono soldi

Dopo un mercato pigro, per l'Inter tutto sembra smuoversi all'improvviso, a ormai pochissime ore dall'esordio…

4 ore ago

Ha rotto con Allegri: bufera Milan, ha chiesto la cessione

Dramma per il Milan, l'arrivo di Allegri ha rotto tutti gli equilibri: ora il giocatore,…

6 ore ago

Inter impazzita, 50 milioni per il difensore che vuole Chivu

Che il calciomercato stesse diventando sempre più folle con il passare degli anni lo sapevamo…

7 ore ago

“Gundogan all’Inter”: la bomber di Fabrizio Romano

Proprio mentre l'inter ha chiuso il colpo Diouf, carico di aspettative e interrogativi, torna a…

9 ore ago